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Domande sul pagamento
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
- Pagamento con la fattura
- Pagamento anticipato
- Carta di credito (Master & Visa)
- PayPal
Per i nostri clienti svizzeri, abbiamo un conto di PostFinance.
Per primi ordini l'importo totale della fattura è di € 200,- limitata.
Anche se usiamo la crittografia sicura SSL durante lo shopping nel nostro online Shop, abbiamo deciso di non archiviare i dati di carte di credito. I vostri dati di carta di credito vengono cancellati immediatamente dopo l'acquisto. Quindi non è possibile leggere i dati della carta di credito dei nostri clienti.
Si prega di contattarci per qualsiasi problema con il pagamento da PayPal al numero +49 (0)6201-878380. Forse la vostra carta di credito con PayPal ha un limite massimo giornaliero, Spesso questo importo è di € 500.- o € 1.000,-.
Il pagamento con fattura è disponibili per tutti i clienti provenienti da Germania, Austria e Svizzera. Se questo è il vostro primo ordine tramite il nostro Shop, la somma massima del carrello della spesa è limitata a € 200.- se si desidera pagare per fattura. Per i più grandi ordini si prega di pagare con PayPal, carta di credito o pagamento anticipato.
Domande sui prodotti
No, spediamo solo prodotti freschi e sigillati. In fase di apertura, tuttavia, può verificarsi che la guarnizione venga interrotta durante il processo di svitamento. Molti fornitori di integratori alimentari utilizzano alluminio per sigillare i contenitori. Durante il "sigillamento di induzione" un foglio di alluminio è fortemente riscaldato da un campo elettromagnetico ad alta frequenza. Non usiamo questo metodo!
Domande sugli ordini
Questo può avere varie cause. Il nostro sistema di shop invierà una e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di guardare nel vostro filtri antispam, se l'email è stato bloccato lì. O avete inserito un´email errata. se un log-in sul conto di cliente non è possibile, contattac! Tutti l'opzioni di contattin
Domande sul Online Shop
Naturalmente, è possibile ordinare senza creare un conto cliente. Basta inserire i dati durante il processo di acquisto senza selezionare la casella "Voglio salvare i miei dati per ulteriori acquisti con una password ". Solo non si ha la possibilità di gestire altri indirizzi di consegna, di visualizzare la cronologia degli ordini e o di riordinare senza immettere nuovamente tutti i dati.
Avere un account con noi è il modo più conveniente per effettuare nuovi acquisti, è possibile ordinare nuovamente senza immettere tutti i dati di indirizzo, gestire indirizzi di consegna diversi, visualizzare la cronologia ordini, ordinare nuovamente lo stesso prodotto o creare un promemoria per gli acquisti futuri, nonché gestire le impostazioni della newsletter.
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I vantaggi di Biotikon®
Qualità
- Prodotto in Germania
- Qualità estratto Premium
- Senza additivi* nel contenuto della capsula
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- gratuita da 70,- Euro nei paesi dell'UE + Svizzera
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