Libro: 100 Anni Miracolo Teatrale Svizzero

Un tesoro in particolare per gli svizzeri. Una storia del paese negli ultimi cento anni, che ricopre tutte le aree del paese, si conosce la Svizzera in un modo nuovo e sorprendente.

Offerta: Acquista 3 contenitori, ottenere 4. uno gratuitamente
Termine di consegna 1-3 giorni
Valido per le spedizioni all'interno della Germania, tempi di consegna per gli altri paesi, si prega di fare riferimento al seguente pulsante: Spedizioni & pagamento

Pharmazentralnummer:
Die Pharmazentralnummer (PZN) dient der Identifikation deutscher Arzneimittel und Apothekenwaren. Bei der Abrechnung für Privat-Versichterte mit der Krankenkasse ist sie hilfreich. Sie finden die PZN daher auch auf unseren Rechnungen.

Oggi il teatro in Svizzera è più vario che in qualsiasi altra parte del mondo. Il paese ha una delle scene teatrali più vivaci di sempre.

Quello che a lungo sembrava un ostacolo, le diverse lingue e regioni del paese, si è rivelato fruttuoso nel lungo periodo. La Svizzera sembra quasi un piccolo modello d'Europa.

Peter Michalzik traccia questo sviluppo. Si occupa di quasi tutte le regioni del Paese, delle diverse lingue ed aree culturali, del teatro e della danza, dell'opera e della scena indipendente. Le eminenti personalità artistiche della Svizzera sono rappresentate in parole e immagini delle grandi performance degli ultimi cento anni. Pertanto questo libro offre un'introduzione di successo nella grande scena teatrale di un piccolo paese.

Aggiungi alla mia lista desideri

PETER MICHALZIK


Peter Michalzik, nato nel 1963, ha studiato tedesco, filosofia e teatro a Monaco di Baviera ed è stato critico teatrale ed editore nella sezione feuilleton della Frankfurter Rundschau. Ha pubblicato biografie su Gustaf Gründgens, Siegfried Unseld e Heinrich von Kleist.



DuMont ha anche pubblicato “They are Indeed Naked” (Sono proprio nudi) (2009), un libro sul teatro contemporaneo. Peter Michalzik lavora al Mozarteum di Salisburgo ed è visiting professor presso l'Università di Musica e Spettacolo di Francoforte sul Meno, dove vive con la sua famiglia.

I vantaggi di Biotikon®:

Qualità
  • Prodotto in Germania
  • Qualità estratto Premium
  • Senza additivi*
    nel contenuto
    della capsula
Spedizione
  • gratuita da 70,- Euro
    nei paesi dell'UE + Svizzera
  • mit anche alla stazione di imballaggio,
  • DE 1-3 giorni
  • AT, CH, UE 3-5 giorni
Ordinare per telefono
+49 (0)6201-878380
Lun al Sab
dalle 8 alle 20
Opzioni di-
contatto
Pagamento
  • con fattura
Sicurezza
  • Acquistare in sicurezza da
    sigillo acquirenti certificazione
    da Händlerbund
  • dei dati con
    Crittografia SSL a 128 bit
Händlerbund KäufersiegelSSL-Verschlüsselung