
Aiuto/domande frequenti
Se non siamo in grado di rispondere alla domanda, vi preghiamo di inviarci la domanda via e-mail tramite il formulare di contatto o chiamaci Tel. +49 (0)6201-878380
- Quali sono I modi di pagamento disponibili?Details
- Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
- • Pagamento con la fattura
- • Pagamento anticipato
- • Carta di credito (Master & Visa)
- • PayPal
Per i nostri clienti svizzeri, abbiamo un conto di PostFinance.
Per primi ordini l'importo totale della fattura è di € 200,- limitata.
- Perché i miei dati della carta di credito non vengono salvati?Details
- Anche se usiamo la crittografia sicura SSL durante lo shopping nel nostro online Shop, abbiamo deciso di non archiviare i dati di carte di credito. I vostri dati di carta di credito vengono cancellati immediatamente dopo l'acquisto. Quindi non è possibile leggere i dati della carta di credito dei nostri clienti.
- Perché il pagamento con PayPal non funziona?Details
- Si prega di contattarci per qualsiasi problema con il pagamento da PayPal al numero +49 (0)6201-878380. Forse la vostra carta di credito con PayPal ha un limite massimo giornaliero, Spesso questo importo è di € 500.- o € 1.000,-.
- Perché non posso pagare con fattura?Details
- Il pagamento con fattura è disponibili per tutti i clienti provenienti da Germania, Austria e Svizzera. Se questo è il vostro primo ordine tramite il nostro Shop, la somma massima del carrello della spesa è limitata a € 200.- se si desidera pagare per fattura. Per i più grandi ordini si prega di pagare con PayPal, carta di credito o pagamento anticipato.
- Il sigillo del contenitore è rotto. Il prodotto era già aperto? Details
- No, spediamo solo prodotti freschi e sigillati. In fase di apertura, tuttavia, può verificarsi che la guarnizione venga interrotta durante il processo di svitamento. Molti fornitori di integratori alimentari utilizzano alluminio per sigillare i contenitori. Durante il "sigillamento di induzione" un foglio di alluminio è fortemente riscaldato da un campo elettromagnetico ad alta frequenza. Non usiamo questo metodo !
- Perché non ricevo la conferma d'ordine via e-mail?Details
- Questo può avere varie cause.
Il nostro sistema di shop invierà una e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di guardare nel vostro filtri antispam, se l'email è stato bloccato lì. O avete inserito un´email errata. se un log-in sul conto di cliente non è possibile, contattac! Tutti l'opzioni di contattin
- Posso anche ordinare come ospite senza un conto cliente?Details
- Naturalmente, è possibile ordinare senza creare un conto cliente. Basta inserire i dati durante il processo di acquisto senza selezionare la casella "Voglio salvare i miei dati per ulteriori acquisti con una password ". Solo non si ha la possibilità di gestire altri indirizzi di consegna, di visualizzare la cronologia degli ordini e o di riordinare senza immettere nuovamente tutti i dati.
- Perché ho bisogno di un conto cliente?Details
- Avere un account con noi è il modo più conveniente per effettuare nuovi acquisti, è possibile ordinare nuovamente senza immettere tutti i dati di indirizzo, gestire indirizzi di consegna diversi, visualizzare la cronologia ordini, ordinare nuovamente lo stesso prodotto o creare un promemoria per gli acquisti futuri, nonché gestire le impostazioni della newsletter.
- La mia password non funziona. Cosa posso fare?Details
- Sei sicuro di aver effettuato acquisti con password di login in questo shop? Provare un ordine con I dati di indirizzo. Sei già cliente, viene visualizzato un messaggio quando inserendo un indirizzo e-mail. Se questo è il caso, è possibile richiedere una nuova password. Sul "Password dimenticata?" (Clicca qui) troverete tutte le informazioni necessarie.
I vantaggi di Biotikon®:
Qualità
- Prodotto in Germania
- Qualità estratto Premium
- Senza additivi*
nel contenuto
della capsula
Spedizione
- Imballaggio di spedizione ecologico
- gratuita da 70,- Euro
nei paesi dell'UE + Svizzera anche alla stazione di imballaggio,
- DE 1-3 giorni
- AT, CH, UE 3-5 giorni
Pagamento
- con fattura
- 14 giorni
diritto di recesso
Sicurezza
- Acquistare in sicurezza da
sigillo acquirenti certificazione
da Händlerbund - dei dati con
Crittografia SSL a 128 bit

Siamo qui per voi
+49 (0)6201-878380
Lu. al Ve. alle 8:00 dalle 19:00
Sa. alle 9:00 dalle 16:00
