Aiuto/domande frequenti

Se non siamo in grado di rispondere alla domanda, vi preghiamo di inviarci la domanda via e-mail tramite il formulare di contatto o chiamaci Tel. +49 (0)6201-878380
Domande sul pagamento
Quali sono I modi di pagamento disponibili?Details
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
  • • Pagamento con la fattura
  • • Pagamento anticipato
  • • Carta di credito (Master & Visa)
  • • PayPal

Per i nostri clienti svizzeri, abbiamo un conto di PostFinance.

Per primi ordini l'importo totale della fattura è di € 200,- limitata.

Perché i miei dati della carta di credito non vengono salvati?Details
Anche se usiamo la crittografia sicura SSL durante lo shopping nel nostro online Shop, abbiamo deciso di non archiviare i dati di carte di credito. I vostri dati di carta di credito vengono cancellati immediatamente dopo l'acquisto. Quindi non è possibile leggere i dati della carta di credito dei nostri clienti.
Perché il pagamento con PayPal non funziona?Details
Si prega di contattarci per qualsiasi problema con il pagamento da PayPal al numero +49 (0)6201-878380. Forse la vostra carta di credito con PayPal ha un limite massimo giornaliero, Spesso questo importo è di € 500.- o € 1.000,-.
Perché non posso pagare con fattura?Details
Il pagamento con fattura è disponibili per tutti i clienti provenienti da Germania, Austria e Svizzera. Se questo è il vostro primo ordine tramite il nostro Shop, la somma massima del carrello della spesa è limitata a € 200.- se si desidera pagare per fattura. Per i più grandi ordini si prega di pagare con PayPal, carta di credito o pagamento anticipato.

Domande sui prodotti
Il sigillo del contenitore è rotto. Il prodotto era già aperto? Details
No, spediamo solo prodotti freschi e sigillati. In fase di apertura, tuttavia, può verificarsi che la guarnizione venga interrotta durante il processo di svitamento. Molti fornitori di integratori alimentari utilizzano alluminio per sigillare i contenitori. Durante il "sigillamento di induzione" un foglio di alluminio è fortemente riscaldato da un campo elettromagnetico ad alta frequenza. Non usiamo questo metodo !

Domande sugli ordini
Perché non ricevo la conferma d'ordine via e-mail?Details
Questo può avere varie cause. Il nostro sistema di shop invierà una e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di guardare nel vostro filtri antispam, se l'email è stato bloccato lì. O avete inserito un´email errata. se un log-in sul conto di cliente non è possibile, contattac! Tutti l'opzioni di contattin

Domande sul Online Shop
Posso anche ordinare come ospite senza un conto cliente?Details
Naturalmente, è possibile ordinare senza creare un conto cliente. Basta inserire i dati durante il processo di acquisto senza selezionare la casella "Voglio salvare i miei dati per ulteriori acquisti con una password ". Solo non si ha la possibilità di gestire altri indirizzi di consegna, di visualizzare la cronologia degli ordini e o di riordinare senza immettere nuovamente tutti i dati.
Perché ho bisogno di un conto cliente?Details
Avere un account con noi è il modo più conveniente per effettuare nuovi acquisti, è possibile ordinare nuovamente senza immettere tutti i dati di indirizzo, gestire indirizzi di consegna diversi, visualizzare la cronologia ordini, ordinare nuovamente lo stesso prodotto o creare un promemoria per gli acquisti futuri, nonché gestire le impostazioni della newsletter.
La mia password non funziona. Cosa posso fare?Details
Sei sicuro di aver effettuato acquisti con password di login in questo shop? Provare un ordine con I dati di indirizzo. Sei già cliente, viene visualizzato un messaggio quando inserendo un indirizzo e-mail. Se questo è il caso, è possibile richiedere una nuova password. Sul "Password dimenticata?" (Clicca qui) troverete tutte le informazioni necessarie.

I vantaggi di Biotikon®:

Qualità
  • Prodotto in Germania
  • Qualità estratto Premium
  • Senza additivi*
    nel contenuto
    della capsula
Spedizione
  • Imballaggio di spedizione ecologico
  • gratuita da 70,- Euro
    nei paesi dell'UE + Svizzera
  • anche alla stazione di imballaggio,
  • DE 1-3 giorni
  • AT, CH, UE 3-5 giorni
Pagamento
  • con fattura
  • 14 giorni
    diritto di recesso
Sicurezza
  • Acquistare in sicurezza da
    sigillo acquirenti certificazione
    da Händlerbund
  • dei dati con
    Crittografia SSL a 128 bit
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